Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 04-01-2018 alle 20:28

Sono d'accordo, Stefano Vigo. Il prezzo di un servizio pubblico DEVE essere correlato alla qualità del servizio.
Che cosa sappiamo dei COSTI del servizio ATM / MM e della loro composizione ? Il prezzo del biglietto può essere troppo basso o troppo alto: tutto dipende dalla struttura dei costi . 
Caro Sindaco, vogliamo fare una OPERAZIONE TRASPARENZA sui costi del servizio di trasporto pubblico milanese?  E vogliamo parlare della destinazione di spesa delle MULTE comminate ai cittadini, che dovrebbero essere integralmente destinate alla viabilità cittadina, non dimenticando che si tratta di una cifra ENORME ?
Insomma, i cittadini TUTTI sono stanchi di subire passivamente incrementi di tariffe e tasse senza che sui soggetti che le emettono venga esercitato alcun VERO controllo pubblico. 
E questa OPERAZIONE TRASPARENZA dovrebbe riguardare anche TUTTI i conti del Comune di Milano.
Una volta l'idea di SINISTRA era quella di GOVERNO DEL POPOLO, PER IL POPOLO, ed il governo di Milano è di sinistra. Una rinfrescatina alla memoria, no ?
Stefano, ti invito a visitare anche il sito http://ccc-milano.blogspot.it/ . 
E' quello di una associazione di cittadini, Confederazione Cittadinanza Consapevole, molto vicina al portale PartecipaMi che sosteniamo, ed abbiamo bisogno di cittadini attenti al bene della città, che desiderino partecipare nel concreto, secondo le loro inclinazioni e competenze. Mettiti in contatto con noi.
Un GRAZIE sempre all'amico Oliverio ed un augurio per il 2018 !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta