Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 23-01-2018 alle 01:03

Metterla sul ridere trovo che non la elevi ad autorevole. Chiaramente io non sono un esperto e sicuramente non ho mai pensato di torturare ulteriormente le povere bestie mettendo loro una canula nel deretano ma piuttosto, visto che ho letto di un caso di una stalla saltata in aria a causa dei gas prodotti dalle mucche, penso che qualcuno di più evoluto di chi si limita a rimanere ancorato al passato, potrebbe magari trovare invece una soluzione per trasformare un danno in qualcosa di utile. Penso sarebbe sufficiente prevedere un circuito nella stalla che recuperi i gas dannosi e li convogli in un silos, in modo che i gas recuperati possano poi essere utilizzati sotto forma di energia per la gestione delle stalle stesse e delle abitazioni adiacenti. Dopo tutto una massa di co....ni ha continuato a teorizzare che l'unico modo per gestire i rifiuti fosse quello di incenerirli, tranne poi scoprire che invece potevano tornare ad essere in massima parte una risorsa e creare anche nuovi posti di lavoro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta