Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 29-09-2011 alle 14:17

Forse Signora Rondelli Lei non ha mai visto un barrio del terzo mondo (questo è chiaro altrimenti si sarebbe risparmiata il pistolotto), io invece sì in più occasioni ed in più paesi,  disordine confusione e violenza non possono essere nascoste dalla supponente ideologia che trasuda dal suo scritto, la povertà non è un viatico per il paradiso come piacerebbe a Lei far credere, i barrios sono una realtà che nessun mistificatore potrà mai nascondere. Le auguro di togliersi le lenti dell'ideologia e di guardare la realtà con obiettività e serenità, riuscirà a rompere l'incantesimo delle frasi fatte preconfezionate e a immergersi nella vita vera di cui le auguro di fare esperienza personalmente per arricchire il suo bagaglio culturale per rimpiazzare parole d'ordine imparate a memoria.

Comunque l'argomento trattato era altro, concentriamoci su quello, grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta