Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 08-06-2018 alle 18:39

Buonasera a tutti.

I marciapiedi in Via Albona e in Via Don Vercesi, che delimitano il Villaggio Vercesi (ingresso in Via Cabella 5), sono letteralmente invasi da erbacce alte e invadenti, causando problemi di passaggio ai pedoni (molto numerosi visti i 2 mercati settimanali che si svolgono nelle vicinanze), che se le trovano letteralmente in mezzo ai piedi!

Chi deve provvedere al loro taglio oggettivamente urgente su un perimetro di svariate centinaia di metri, il Comune di Milano; o il gestore-amministratore delle case del Villaggio Vercesi?

Le Foto Allegate danno un'idea precisa della situazione.

P.S: Aggiungo che di erbacce alte sui marciapiedi a Baggio, ultimamente se ne vedono troppe, indice di una mancata manutenzione minima da parte del Comune di Milano, evidentemente troppo attento sulle periferie a chiacchiere e assente (o quasi) nei fatti!

 

Milano 8 Giugno 2018

                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta