Rispondi a:

Inviato da avatar Cristiano Merizzi il 09-06-2018 alle 09:04

Buongiorno Sergio,

Ti ringrazio di aver risposto a quanto denunciato pubblicamente dal Sig. Birelli. Come Comitato abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da diversi iscritti per quanto accade nelle ore notturne. Ma quanto è successo ieri notte, penso che superi il limite dell'accettabile. Dalle 23 alle 3 del mattino urla e diversi momenti agonistici di ottimo Basket nei campetti. Nel cuore della notte è stato informato il 112 e la PL, non si è vista anima viva. Penso che sia inaccettabile che un condomino debba mettere a rischio la propria incolumità esponendosi, considerando che seppure siano stati dei ragazzi, non possiamo mai essere sicuri di chi abbiamo di fronte.

Condivido anche il mio pensiero personale: nonostante non venga rispettata la normativa dei parchi a Milano, è bello sapere che il parco venga vissuto anche nelle ore notturne in modo sano e sportivo ma c'è un limite. Quindi penso che dalle segnalazioni alle autorità competenti bisognerebbe passare alle cose concrete. Come Comitato Parri Sud ci terremo in contatto con la stazione dei CC di Bianca Milesi, ma penso che un argomento del genere, che si ripete tutte le notti debba essere riportato anche in commissione.

Grazie mille per la tua attenzione e a presto 

Cristiano Merizzi 

Presidente Comitato Parri Sud 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta