Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Margari il 22-06-2018 alle 09:38

Questa via storica, è stata soggetta del progetto di riqualificazione partito nel 2010 che ha portato in via Imbonati il Maciachini Center.

L'attività svolta si è poi fermata all'area del Maciachini Center lasciando il degrado nella via.

Questo era il progetto della riqualificazione di via Imbonati:
 

Questa la situazione attuale:

il Degrado vige sovrano. Le ultime manifestazioni che il sindaco ha autorizzato hanno portato a finire i cortei nella via Imbonati resa oggetto di vandali graffitari. Il comune ha speso migliaia di euro per la sicurezza di quella manifestazione, e ora però i danni restano a noi. 

L'Amsa e il comune dovrebbero farsi carico della rimozione di questo scempio.

Con un intervento minimo si potrebbero modificare questi marciapiedi obbrobrio e sistemare in quegli spazi degli alberi e variare l'illuminazione della via fatiscente solo su un lato magari installando dei lampioni ambo i lati. Perchè nessuno si interessa ? Non mi dite che i soldi non ci sono...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta