Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 28-06-2018 alle 23:12

Buonasera a Tutti.

Volevo segnalare che tutte le erbacce e i cespugli che infestavano letteralmente i marciapiedi del cavalcavia G.E. Luraghi, sono stati finalmente eliminati, ripristinando il normale transito per i pedoni.

Resta solo da capire un'aspetto della vicenda, quando vengono fatti gli appalti sulla manutenzione del verde, sono fatti al ribasso, oppure le aziende non rispettano i termini dei capitolati, dimenticando di tagliare le erbacce e i cespugli che infestano i marciapiedi?

P.S: Il semaforo tra Via Valsesia e Via Bagarotti/Alberico Da Rosciate è sempre coperto dalla foresta di rami di una pianta, rendendolo invisibile agli automobilisti. Quando verrà sfoltita questa pianta e reso nuovamente visibile il semaforo? Come mai il Comune di Milano dorme sulla "Sicurezza Stradale" (ma incassa mazzi di soldi dagli autovelox)?

 

Milano 28 Giugno 2018

                                                                                        Cordiali Saluti

                                                                                       "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta