Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 05-08-2018 alle 23:15

Buonasera a tutti.
Passando in Via Valle Anzasca si nota la solita situazione di degrado ultradecennale relativa a questo terreno che sta pure ospitando una mini-discarica, proprio all'angolo con la recinzione del civico 22. Al di là della pulizia e rimozione di questi rottami abbandonati, resta sempre sul tappeto la Riqualificazione di quest'area (piuttosto piccola), che appare quasi come un miraggio nel deserto, ovvero semplice illusionismo, con tanti saluti sugli interventi di miglioramento a favore delle periferie. Guarda caso invece i quattrini per il Centro Città, saltano sempre e inesorabilmente fuori (Piazza Castello; Piazza Cordusio; Riapertura Navigli Interni; ecc..). E per i Problemi di Baggio (Marchiondi; Ex Scuole di Via Cabella; Scivoli per i Disabili sui Marciapiedi; Terreno Via Valle Anzasca-Gozzoli; Via Cusago; ecc..) ??????

 

Milano 5 Agosto 2018

                                                                                                    Cordiali Saluti

                                                                                                   "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta