Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 27-08-2018 alle 19:29

Buonasera a Tutti.

Il Palo della luce stradale numero 18, in via Val D'Intelvi (quasi angolo con via Cusago), a seguito di un'incidente stradale, avvenuto tempo fa, è rimasto danneggiato (è piuttosto storto, e riporta i segni di un urto), ed ha anche perso la testa illuminante a LED.

Mi domando quanto tempo ci vuole per sostituire questo palo e ripristinare l'illuminazione stradale in prossimità di un'incrocio con via Cusago già problematico a causa di evidenti problemi di scarsa visibilità. In sostanza chi si ferma allo stop tra via Val D'Intelvi e via Cusago (inclusi i Bus 58, e 76), non ha visibilità sulla destra (veicoli su via Cusago provenienti da Piazza Anita Garibaldi) e il rischio di incidenti è piuttosto elevato. Oltre a ripristinare l'illuminazione, si potrebbe valutare l'istallazione di uno o più specchi stradali da posizionare nell'area di quest'incrocio (non mi sembra che costino un occhio della testa). Perlomeno migliorerebbero la situazione per automobilisti; bus; bici; moto; ecc...

P.S: Le Foto Allegate mostrano l'attuale situazione del palo danneggiato e senza testa illuminante a LED e della scarsa visibilità allo stop, sulla destra, con elevato rischio di incidenti tra veicoli.

 

Milano 27 Agosto 2018

                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                               "Stefano Vigo" 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta