Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 02-10-2011 alle 09:44

La circostanziata "Denuncia" del Sig. Donato Toppeta è degna della massima attenzione, i generatori diesel hanno un tasso di inquinamento da Diesel "EURO-SOTTO-ZERO", andrebbero semplicemente banditi, in quanto il livello di inquinamento dell'aria di questi giorni è tale che presto ci saranno interdizioni alla circolazione (e pensare che ancora non sono accesi i riscaldamenti in questo ottobre 2011 torrido). Le migliorie segnalate da Sig.Donato sono un atto di civiltà irrinunciabile per arrivare all'obiettivo "emissioni-zero" nei mercati, senza penalizzare gli ambulanti e l'utenza-consumatori. Che il Comune prenda atto di questa proposta, importante upgrading civile e ne programmi la realizzazione tra le misure idonee a rendere l'aria di milano sempre più salubre, questi sono investimenti strategici di primario interesse pubblico.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta