Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Santambrogio il 24-10-2018 alle 10:05

Navigli che fare

A proposito del progetto di scoperchiare i navigli della cerchia interna, il cosidetto progetto navigli, molti, e anch’io, nutrono forti perplessità per svariati motivi che trovate sintetizzati nel volantino che vi allego, sottoscritto fra gli altri da riconosciuti esperti di urbanistica e idraulica (i nomi sono nell’allegato).

Se condividete le motivazioni e le perplessità, vi chiedo di contribuire a un più ampio dibattito sul progetto con due semplici ma importanti azioni:

  • diffondete questo messaggio (a vostra firma) e il volantino a vostri amici e conoscenti,  così da ampliare la base di informazioni su cui ciascuno può poi formarsi la propria opinione;
  • scrivete ai quotidiani di Milano manifestando le vostre perplessità e, magari, sollecitando l’attuazione di un referendum fra i cittadini milanesi  (a suo tempo promesso dal Comune e poi smentito).

Se invece non ne condividete i contenuti, vi ringrazio comunque per l’attenzione, sperando che il volantino possa comunque essere un utile contributo ad un più approfondito esame del problema.  Con un cordiale saluto.

luigi santambrogio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta