Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Lipparini il 24-10-2018 alle 15:18

Anche i firmatari di questo volantino, come giustamente l'amministrazione, dovrebbero esercitarsi in considerazioni più approfondite, oneste e trasparenti intorno al progetto. Mi basta a questo proposito notare che il volantino invita ad approfondire gli argomenti esposti recandosi proprio sul sito della consultazione pubblica che lo stesso volantino dichiara non neutrale.

Il progetto è interamente online, ognuno può consultarlo in dettaglio e farsi la propria idea su quanto è previsto. Anche del naviglio com'era esiste ampia documentazione. Se si usano argomenti relativi alla storia, sarebbe utile andare a consultare qualche documento. Questa stampa appesa a Palazzo Marino, per esempio, mostra il naviglio in via Senato e potete vedere da voi quanto fosse più basso del piano strada.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta