Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Granelli il 12-11-2018 alle 19:00

Il Consiglio Comunale di Milano ha approvato poco fa il Piano Urbano Mobilità Sostenibile, un piano per programmare i prossimi 10 anni della mobilità di Milano, con più trasporto pubblico e metropolitane, più mobilita sostenibile come il bike sharing, l'elettrico, lo scooter sharing, più zone 30, maggiore sicurezza stradale, più accessibilità per tutti. Grazie ai consiglieri comunali del PD, della lista Sala, di Milano Progressista, Milano in Comune che hanno votato a favore e aiutato a migliorare il PUMS. Grazie ai dirigenti e funzionari del Comune di Milano e di Amat che hanno elaborato il Piano e al mio collega Pierfrancesco Maran che aveva iniziato il percorso.

Marco Granelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta