Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 14-11-2018 alle 19:56

Egr. sig. Vigo,

lei è ingiusto e ingrato di tutto il lavoro svolto in tutti questi anni.

È stato enormemente difficile, avendo a che fare con la macchina comunale e le ristrettezze di spese, far mettere dissuasori in piazza Stovani, piazza Sant’Apollinare, via Forze Armate angolo via Sella Nuova, ecc. (e tante altre cose che trova nel mio sito). Come ho detto non credo che si possano mettere anche in via Forze Armate, nel tratto a senso unico, tantomeno allargando i marciapiedi, proprio per le già limitate dimensioni della carreggiata.

Anche se non ha senso riempire tutti i marciapiedi di archetti e paline, che costano e sono di facile danneggiamento (sappiamo bene che poi la manutenzione, di fatto, non viene eseguita se non sporadicamente), costituendo un grave elemento di disordine visivo e infine di degrado, quando si tratta di spazi dove la sosta è GIÀ vietata, quindi come giustamente dice, bisognerebbe davvero che la Polizia Locale facesse il suo lavoro e li multasse senza nessuna tolleranza!

Saluti.

Andrea Giorcelli
www.andreagiorcelli.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta