Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Pallotta il 05-12-2018 alle 11:26

yell

La nostra zona da sempre viene trascurata, sin dai tempi di Albertini. Finiti i business della trasformazione delle ex fabbriche, siamo in auto gestione.

Il problema degli zingari non è stato risolto, il problema dei tombini occlusi e delle conseguenti strade allagate non è stato risolto, il problema della sincronizzazione dei semafori non è stato risolto, il problema della rotonda di Bolivar non è stato risolto, il problema dei semafori/traffico in p.za Napoli non è stato risolto.

Sono stati capaci solo di mettere l'autovelox e di far costruire l'Esselunga in v.le Famagosta.

Moratti: assente, Pisapia: assente, Sala: assente.

Probabilmente dovremmo passare all'autogestione, smettere di votare (che in questo Paese non serve veramente a niente), e mandare a casa certi assessori che giocano a spender soldi in cose inutili (una per tutti il semaforo con il conto alla rovescia in l.go Cairoli).

Domanda: ma il consiglio di zona 6 dorme o se ne frega? Forse un po' e un po'.

Spero che nel buco lasciato dall'assenza delle grate ci finisca un'auto blu o una pattuglia, così magari qualcuno andrà a svegliare Sala dal suo torpore.

Buon compleanno!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta