Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 12-12-2018 alle 16:11

Buonasera a Tutti.

Qualche giorno dopo la segnalazione sul rottame di bicicletta è stato affisso sul manubrio un'avviso della Polizia Locale, che invitava il proprietario a ritirare il mezzo altrimenti sarebbe stato rimosso a breve. Siccome non si è materializzato il proprietario dopo un breve periodo di tempo il mezzo è stato rimosso, ripristinando il decoro della zona, e la possibilità di utilizzo dell'area per altre biciclette.

P.S: Resta il problema delle biclette OFO in evidente stato di abbandono, che AMSA non rimuove (mi hanno risposto picche ad una segnalazione via @), e neanche la stessa OFO. In particolare c'è la bicletta OFO matricola 60016013, senza sella e relativo cavalletto (e quindi inutilizzabile dai clienti), che da mesi è ferma in Via Sant'Apollinare proprio in prossimità dell'area verde dove è situato il benzinaio.

Sorgono quindi un paio di Domande:

1) OFO non controlla e rimuove i propri mezzi quando risultano fermi da mesi?

2) Il Comune di Milano ha lo stemma su questi mezzi, e incassa una quota della concessione, possibile che se diventano inutilizzabili per gli utenti OFO, non li rimuove? Vogliamo multare pesantemente questa società che fa fare una figuraccia a Palazzo Marino?

3) Esiste un'indirizzo @ dove segnalare queste situazioni, per favorire la rimozione delle biclette, e farle riparare dai concessionari del servizio, invitandoli comunque a non dormire sulla manutenzione e ritiro mezzi?

Rispetto alle foto la bicicletta OFO, è stata spostata dal marciapiede, nello stretto giardinetto del benzinaio, e li giace come un povero rottame!

 

Milano 12 Dicembre 2018

                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta