Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Bassi il 03-10-2011 alle 19:54

Gentile signora, su via Masotto 24 penso di poter scrivere un saggio, avendo seguito la questione fin dalla sua genesi (qualcosina può leggere qui: http://paolobassimilano.blogspot.com/p/cose-fatte.html )

Sintetizzo molto rapidamente le ultime. Questa estate è stato effettivamente presentata una richiesta di permesso a costruire. Ho fatto richiesta di accesso agli atti e ottenuto tutto il progetto con piante e allegati. Insieme ad alcuni residenti ci siamo incontrati e l'abbiamo analizzato, pur sapendo che la Commissione per il Paesaggio aveva espresso parere negativo.

A settembre ho presentato un'interrogazione per sollecitare che il tema fosse oggetto di una commissione specifica in Consiglio di Zona.

Successivamente è stato presentato un secondo permesso a costruire, il quale ha ricevuto analogo pollice verso.

Allo stato attuale, quindi, non risultano altri progetti in itinire. Penso che comunque l'attenzione sul tema sia alta e - nel caso la ditta costruttrice avanzi nuove richieste - immagino che la questione verrà subito dibattuta in Commissione al fine di preparare un parere di competenza.

Se avesse piacere di approfondire ulteriormente, può contattarmi direttamente.

Distinti saluti padani.

Paolo Bassi

Capogruppo Lega Nord per l'Indipendenza della Padania

(335-5341357)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta