Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio D'Angelo il 31-12-2018 alle 13:46

Buongiorno. 

Vado a memoria perché da dove sono ora non riesco a verificare agevolmente, ma non penso di sbagliare più di tanto. 

Anche il verde privato è soggetto al regolamento del verde. Il nuovo regolamento, in caso di interventi di particolare entità (non so dire se il caso in questione rientri fra questi) quali ad esempio l’abbattimento di un albero, prevede che pure il privato chieda l’autorizzazione al settore verde del comune per l’espletamento di particolari attività di manutenzione, allegando alla richiesta relazione di un agronomo che giustifichi l’intervento.

Nel caso specifico mi rendo disponibile a verificare insieme cosa sia successo. Vi chiedo di formalizzare la vostra richiesta al seguente indirizzo di posta e successivamente sarà mia premura verificare se ci siano dei rilievi da muovere o se l’attivita è stata compiuta secondo previsioni.

fabrizio.dangelo@comune.milano.it 

in attesa di riscontro porgo i miei migliori auguri di buon Anno nuovo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta