Rispondi a:

Inviato da avatar Teresa Mazzei il 25-01-2019 alle 12:11

Buongiorno Dott.ssa Vecchio.
 
La ringrazio.

Effettivamente Le confermo che l'intervento è stato fatto a dicembre e ci era stato detto dai manuntentori che avrebbero provvisoriamente agito sui tombini centro carreggiata in questione, ma che avrebbero solo in seguito agito sul manto stradale adiacente alle botole rumorose. 

Il problema però continua a sussistere per i tombini adiacenti al marciapiede del condominio Harar 7 in prossimità dell'impianto semaforico e i manuntentori ci hanno spiegato che loro non sarebbero potuti intervenire, in quanto autorizzati solo per le botole centrali (che effettivamente erano rumorose).
Pertanto io non Le avevo fatto sapere più niente perchè eravamo in attesa di capire se fossero intervenuti in un secondo momento su questi ultimi.

Ovviamente al passaggio dei numerosi autobus ATM che servono la zona, i tombini adiacenti al condominio sono continuamente soggetti alle vibrazioni e continuiamo a non avere pace perchè il rumore è veramente molesto.

Noi ci auguriamo che venga fatto al più presto un intervento quantomeno provvisorio, come per le botole centro carreggiata, in attesa dell'intervento definitivo del periodo estivo di cui Lei mi fa menzione, poichè la situazione continuerà a peggiorare.

Attendo riscontro.
Saluti
Teresa Mazzei 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta