Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 05-02-2019 alle 23:20

;-( sembrerebbe - dunque - che siamo solo io ed Oliverio ad avere espresso un parere sulla questione dei rapporti tra amministratori di diverso segno politico, e con responsabilità rilevanti, tali per cui lo sforzo di venirsi incontro tra di loro per il Bene degli Amministrati ha un valore primario. D'altra parte,  recenti avvenimenti e prese di posizione tra gli Amministratori di Comune e Regione potrebbero farmi dire che mi ero illusa ci fossero delle eccezioni al comportamento consueto dei politici. Pero' potrei anche pensare che proprio il fatto che il mio post non abbia suscitato alcun parere cioè abbia suscitato solo indifferenza, e ammettendo che i due amministratori in questione leggano partecipaMi, si farebbero l'idea di quella sostanziale indifferenza a quel che loro fanno e disfano; e quindi che sia più comodo riconvertirsi all'andazzo consueto secolare del darsi contro per principio e farsi i fattacci più strettamente richiamanti le convenienze e le clientele e le mosse pre elettorali. Qui comunque mi viene anche da dire come postilla che Milano non ha bisogno che qualcuno le dichiari guerra e che non ci si lamenti poi se -  a guerra dichiarata - si schierano le difese opportune.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta