Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Lipparini il 06-02-2019 alle 16:20

Per dovere di cronaca ricordo che il percorso partecipativo è stato illustrato al Municipio prima del suo avvio e che alla presentazione del Progetto navigli in Municipio 2, presso la chiesa di S. Maria Goretti, ho parlato insieme al Presidente Samuele Piscina, che aveva provveduto ad informare e invitare i cittadini. Abbiamo poi partecipato a tutti gli eventi cui siamo stati invitati, anche fornendo assistenza tecnica e materiale. Municipio 1 ha organizzato audizioni cui ho partecipato personalmente coi progettisti e prodotto documenti. Non ho ricevuto invece sollecitazioni dal Municipio 2. C'è la costante disponibilità dell'amministrazione a lavorare per il dialogo e la partecipazione con tutti e spiace che, come riportato nell'articolo, siano proprio alcuni rappresentanti istituzionali che interrompono riunioni, non contribuiscono al dibattito, cercano visibilità personale, ignorano le regole, il progetto, e non dimostrano alcun interesse a collaborare per identificare soluzioni alle questioni sollevate dai cittadini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta