Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 04-10-2011 alle 15:30

Dallo scorso mese di maggio è in atto l'occupazione abusiva di un'area comunale (ex Settore Parchi e Giardini) situata in via Valvassori Peroni (tra la scuola Vespucci e il campo di rugby).

Giovedì scorso ho presentato in Consiglio di Zona una mozione urgente per sollecitare il Sindaco a richiedere al Prefetto lo sgombero degli spazi che in questi mesi ospitano bivacchi e feste musicali clandestine che nei fine settimana durano tutta la notte fino a mattina inoltrata.
I cittadini esasperati dal rumore notturno e dal degrado della zona adiecente (bottiglie abbandonate, tracce di vomito ecc.) stanno raccogliendo le firme per dire basta a questa situazione e in parte mi sono già state consegnate ieri durante la seduta di Consiglio.

Il prossimo Consiglio di Zona dovrebbe tenersi settimana prossima e auspico che la mozione sarà finalmente discussa. Se ciò non dovesse avvenire (per una scelta della maggioranza di sinistra di inserirla come ultimo punto per sperare di non doverla discutere) mi occuperò personalmente di recarmi nelle vie Vanzetti e Tajani per informare i cittadini.

Gianluca Boari
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta