Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 18-02-2019 alle 11:49

I fondi dell'Europa che il sindaco va cercando sono erogabili soltanto a fronte di una VERA navigabilità delle vie d'acqua, per trasporto sia di passeggeri che di merci, ed i passeggeri non sono turisti in gondola, ma PASSEGGERI di un regolare servizio di trasporto persone, una MM d'acqua, tanto per intenderci, cosa che non ha senso in un ipotetico naviglio milanese che dovrebbe permettere il passaggio di battelli analoghi a quelli di Venezia. E questa navigabilità DEVE anche consentire il trasporto merci, se a qualcuno interessa sfruttarla.
Perciò continuate a parlare del NULLA, ma questa è vostra abitudine. 
Parlate SEMPRE del nulla, e quindi NON FATE MAI NULLA che serva veramente alla città di Milano, con una viabilità resa sempre più difficile restringendo percorsi su gomma ed aree di sosta in assenza di VERE alternative di trasporto individuale, che non possono essere soltanto la bicicletta, il monopattino ed il risciò, soluzioni buone per i ragazzini e per qualche pazzo squinternato.
Per fortuna uscirete per sempre di scena nel 2021 ed i milanesi dovranno sostenere ingenti costi per riparare a tutti i danni che avrete prodotto nel frattempo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta