Rispondi a:

Inviato da avatar Teresa Mazzei il 07-03-2019 alle 15:40

Buonasera Dott.ssa Vecchio.

Mi scuso per il ritardo nell'aggiornarla sugli sviluppi, ma ero fuori Milano.
Dopo il sopralluogo che lei ha fatto ed il suo interessamento nel risolvere il problema, la settimana scorsa gli operai della MM acquedotto, da lei sollecitati, sono finalmente intervenuti sul tombino in questione e lo hanno definitivamente sostituito.
Per cui, la ringrazio infinitamente per tutto quello che ha fatto per noi e la ringraziano anche i miei vicini (che ha conosciuto durante il sopralluogo e che ha letteralmente salvato dall'esaurimento nervoso).


Se tutti contribuissero al funzionamento di questa città come ha fatto lei, le cose andrebbero sicuramente in maniera diversa ed è ovvio che non mi riferisca ad un banale tombino, ma al suo interessamento e alla sua immensa disponibilità.
Grazie mille per tutto e se capita dalle nostre parti non esiti a contattarmi, saremo felici di offrirle un caffè!
Saluti
Teresa Mazzei

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta