Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 24-03-2019 alle 23:12

Buonasera a Tutti.

Trovo molto grave che nessuno abbia ancora risposto ne' dai Municipi, ne' tantomeno da Palazzo Marino, su questi seri problemi di abbattimento delle barriere architettoniche (con uno scivolo), e un posto riservato al furgone/auto con il contrassegno disabili.

Per accellerare l'addormentata burocrazia suggerisco di inviare quest'articolo, con tanto di fotografie, al Corriere Della Sera, che ultimamente sta dando molto spazio a queste tematiche sociali.

Gli indirizzi sono: gschiavi@rcs.it oppure: cormil@rcs.it "La Tua Città" Questioni Importanti.

Faccio notare che spesso appena pubblicato un articolo (con evidente figuraccia per il Comune), magicamente in pochi giorni le cose si mettono a marciare più veloci della luce e si risolvono!

P.S: Possibile che sull'abbattimento delle barriere architettoniche con scivoli su tutti i marciapiedi per le carrozzine dei disabili (che mancano a centinaia in città, a partire dal quartere Baggio), il Comune di Milano non sia capace di programmarne l'installazione a tappeto (anche rinunciando a qualche inutile ma costosissima pista ciclabile, come quelle in Via Delle Forze Armate e in Via Venegoni?).

 

Milano 24 Marzo 2019

                                                                                                        Cordiali Saluti

                                                                                                       "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta