Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 01-04-2019 alle 18:24

Buonasera a Tutti.

Oggi è Lunedì 1° Aprile e i Bus delle Linee 67; 76; e 433, continuano ad essere deviati a causa dei lavori sul Fontanile Dei Frati, che non sono affatto terminati, tanto che le ruspe e le macchine da cantiere sono sempre all'opera nell'incrocio tra Via Seguro; Via Quinto Romano e Via Anselmo Da Baggio (quest'ultima ulteriormente interessata da lavori per la sostituzione dei tubi del gas).

Ricordo che sul sito dell'ATM la deviazione dei Bus 67; 76; 433, è prolungata al 31 Maggio, con conseguenti seri disagi (che durano dal 23 Novembre scorso), per migliaia di abitanti di questa grossa parte del quartiere, senza Bus e senza navette di collegamento con vetture tipo Radio-Bus (tranquillamente usate a Baggio la sera dalle 22,00 alle 2,00 per la Q76).

Che ne dice il Presidente Bestetti di uscire dall'ufficio di Cascina Monastero, fare quattro passi a piedi fino all'area dei lavori e domandare come mai a chi di dovere degli uffici tecnici del Comune di Milano:

A) Per quale motivo detti lavori non sono terminati nei tempi previsti?

B) Quali pesanti penali verranno applicate per ogni giorno di ulteriore ritardo?

C) Quando verrà finalmente riaperto l'incrocio che alleggerirà il traffico che sta letteralmente impazzendo tra Via Val D'Intelvi e Via Cabella?

D) La Polizia Locale come mai non sanziona pesantemente le troppe ed evidenti Soste Vietate pericolosissime di veicoli in Doppia Fila, in Via Val D'Intelvi e in Via Cabella, che costringono i bravissimi autisti dell'ATM a fare lo slalom al millimetro con i Bus snodati da 18 metri della Linea 67?

 

Milano 1 Aprile 2019

                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                               "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta