Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 15-04-2019 alle 12:15

AGGIORNAMENTI SULL'AREA ASILO DI VIA MARTINETTI

Buongiorno,
venerdì scorso ho parlato a lungo con l’Assessore Tasca, rappresentando con la massima determinazione le forti contrarietà del Municipio e dei residenti all'operazione di vendita dell'area.
L’unica buona notizia ricevuta è che il perimetro dell’area conferita nel fondo immobiliare è solo quella dell’ex asilo, non anche quella verde accanto.
Per il resto, il Comune di Milano conferma tutta l’operazione, passando con disinvoltura dalla promessa di investimenti comunali (sia in campagna elettorale che nell’ambito del progetto Fare Milano) alla vendita del bene a privati.
Preme precisare che lo spauracchio dell’eventuale bonifica per giustificare la vendita del bene è un mero pretesto strumentale, perché le attività di sondaggio dei terreni sono state condotte nel 2012 e nel 2013, quindi 3/4 anni PRIMA delle promesse fatte dal Sindaco su quell’area.
Ritengo quindi assolutamente necessario proseguire nella ferma opposizione a questa incredibile operazione immobiliare.
Cordiali saluti.

MARCO BESTETTI
Presidente Municipio 7
Comune di Milano
email marco.bestetti@comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta