Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Ferrara il 07-05-2019 alle 22:45

La situazione peggiora sempre più. Lo spazio occupato dalla homeless è raddoppiato a causa di coperte, stracci, borse e cibo, che probabilmente le vengono dati da qualcuno. Oltrechè continuare ad utilizzare le aree parcheggio come latrine, anche in pieno giorno davanti ai bambini che giocano, utilizza il davanzale della finestra prospiciente le cantine come mensola per cibi, sigarette, bicchierini di plastica pieni di mozziconi, ecc. Per quanto altro tempo dovremo sopportare questa situazione di rischio per l'igiene che danneggia gli esercizi commerciali adiacenti, e tutti noi abitanti, ed impedisce la pulizia del tratto di marciapiede occupato?

Grazie per l'attenzione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta