Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Chiara Giudici il 10-05-2019 alle 21:50

Francamente non mi risulta questa presenza così attiva della Polizia Municipale, mai visto nessuno, al contrario sono presentissime le addette dell’ATM in cerca di auto da multare. La presenza di gentaglia in cerca di vittime per i loro furti è visibile a tutti, basta andare alle fermate della filovia e guardarsi intorno.

Il degrado è in sensibile aumento e anche ad andare nei supermercati non ci si sente sicuri: davanti a McDonald Carrefour stazionano sempre personaggi strani, che spesso litigano fra di loro.

I giardini dietro l’Humanitas sono ormai zona di spaccio e bivacco, un tempo erano frequentati da mamme e nonni coi loro bambini, adesso la zona è off limits.

Mi domando se qualcuno si occupa del quartiere perchè sembra proprio di no. L’unica cosa che interessa sembra essere la vicinanza con Gae Aulenti, per il resto gli occhi restano chiusi.

A testimonianza del degrado allego alcune foto scattate oggi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta