Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 23-06-2019 alle 17:37

Buonasera a Tutti.

Questa è una fotografia scattata domenica pomeriggio, in Via Beato Michele da Carcano, in fianco all'anagrafe, e che mostra i cavalletti del percorso pedonale provvisorio sulla strada, caduti tutti per terra a causa dei temporali di sabato mattina, e non ancora sistemati da nessuno. Questa situazione rende inagilbile questo percorso, e costringe i pedoni a cambiare marciapiede (che sull'altro lato non è agibile per le carrozzine visto quanto è stretto, e dissestato).

A.A.A: Cercasi NU.I.R per intervento urgente di risistemazione dei cavalletti (sperando di non fare la fine della balaustra di Via Cabella, che manca da oltre 4 anni!).

P.S: Domani mattina tra Anagrafe; Ufficio D'Igiene; Sede Provvisoria della Biblioteca; Croce Verde; ecc, i numerosi pedoni, molti dei quali anziani, e disabili, avranno evidenti e seri problemi a passare su Via Beato Michele da Carcano.

Cosa fanno su questo problema in concreto il "Sindaco delle Periferie" e il Municipio 7?

 

Milano 23 Giugno 2019

                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta