Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 04-07-2019 alle 16:26

Buongiorno a Tutti.

Oggi è il 13° giorno con i cavalletti caduti per terra, che nessuno rimette in piedi, alla faccia delle tante chiacchiere sulla sicurezza stradale, e dell'attenzione alle periferie!

Nel frattempo in Via Beato Michele Da Carcano, i pedoni (molti dei quali anziani), e i disabili, sono semplicemente abbandonati a loro stessi, con questa vicenda che sta diventando un'altra barzelletta del quartiere Baggio (dopo il Marchiondi; l'ex Scuola di Via Cabella; la Biblioteca che doveva già essere in funzione ampliata e rinnovata; ecc...).

A.A.A: Cercasi Comune di Milano; Municipio 7 (maggioranza e opposizione), Polizia Locale (se esiste beninteso..); e NU.I.R; certo che non mandare un paio di operai per rimettere in piedi questi cavalletti, caduti proprio in fianco all'anagrafe, è veramente "Senza Parole"! Ricordo che in un normalissimo condominio, l'amministratore inadempiente, starebbe già rischiando il posto, e lo stipendio...

 

Milano 4 Luglio 2019

                                                                                             Cordiali Saluti

                                                                                            "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta