Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 26-08-2019 alle 18:27

Buonasera a Tutti.

Il terreno tra Via Valle Anzasca e Via Gozzoli, di proprietà alla fine di N.N (visto che l'atto di cessione al Comune di Milano, pare sparito non si sa dove), si sta trasformando in una mini discarica, con materasso; rottami di mobili, e masserizie varie abbandonate, incluso un rudere di bicicletta in fianco al civico 22.

Oltre alla rimozione di queste masserizie varie da parte dell'AMSA, non sarebbe possibile come deterrente agli incivili almeno video-sorvegliare con qualche telecamera quest'area (o montarle nelle immediate vicinanze), nell'attesa di una sua definitiva sistemazione a verde pubblico attrezzato (speriamo in tempi non troppo lunghi)?

Approposito la pulizia e il decoro del quartiere Baggio stanno veramente peggiorando con l'utilizzo massiccio dei cestini stradali come discariche, dove ficcare dentro qualunque oggetto, senza ovviamente fare la raccolta differenziata. Non ci sono controlli di nessun genere, ne' tantomeno multe salate per i trasgressori. Dove sono gli Ispettori dell'AMSA e la Polizia Locale?

Non sarebbe il caso di togliere buona parte dei cestini stradali lasciandoli solo alle fermate dell'ATM, e video-sorvegliandoli?

Come mai AMSA non fa delle periodiche campagne pubblicitarie Multilingue sulla Raccolta Differenziata, con istruzioni dettagliate su come va effettuata correttamente, incluse le sanzioni per chi non la fa, da incasellare nelle abitazioni?

 

Milano 26 Agosto 2019

                                                                                                    Cordiali Saluti

                                                                                                   "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta