Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 06-10-2019 alle 19:24

Credo di aver capito questo:

Un partito interviene su partecipaMi.

In che forma? parteciperà a qualunque discussione che sarà avviata sul portale o avrà un proprio ambiente di dibattito, come ad esempio Confederazione Cittadinanza Consapevole?

Un ambiente personalizzato è interessante, ed andrebbe sollecitato anche ad altri partiti esistenti, a prescindere dai momenti elettorali.

Mi piace? Abbastanza. Vi piace? Ditelo.

In uno scenario alternativo, questo partito interviene, tramite un suo rappresentante scelto, in tutte le discussioni aperte e aprendo a sua volta discussioni.

Ma se poi aprisse molte discussioni, ad esempio una al giorno, e partecipasse altrettanto a molte discussioni? Difficile pensare che possa avere un contradditorio adeguato, per molti motivi pratici.

E partecipaMi diventerebbe di fatto organo di quel partito o si affilierebbe, il che non è molto differente. 

Mi piace? No.

partecipaMi non credo possa entrare a far parte di alcun partito, per nobile e virtuoso che sia.

Vi piace? Ai presenti l'ardua sentenza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta