Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Gallo il 07-10-2019 alle 12:14

Gentile sig. Giorcelli, le sue considerazioni sono assolutamente condivisibili. Tuttavia io non ho la pretesa di giustificare un comportamento precedente, bensì di rilevare che (1) la situazione di congestione del tratto di viale e (soprattutto) di piazzale Siena sia piuttosto seria (la sperimento personalmente), mentre (2) prima non lo era (altrettanto sperimentato personalmente) e (3) questa cosa è chiaramente spiegabile con la presenza di auto parcheggiate sulle strisce blu recentemente disegnate, mentre (4) prima non parcheggiava nessuno. Il perché di (4) francamente mi interessa poco, ho fatto un'illazione a cui lei a dato una risposta che avrei dato anch'io ma che non sposta di una virgola il fatto che prima fosse (4).

A me interessa che chi di dovere si interroghi (e verifichi di persona) circa l'opportunità di far parcheggiare poco meno di una decina di auto su quel lato, a fronte di un'evidente compromissione della capacità di smaltimento dell'incrocio con via Rembrandt. Il resto non è di mio personale interesse.

Punto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta