Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-10-2019 alle 09:15

Io non ci vedrei nulla di male nella partecipazione dei cittadini impegnati in un partito alle discussioni informate del portale, senza sezioni deidicate, solo con il proprio nome, il proprio cognome e la propria faccia a veicolare la visione e le proposte del proprio partito evitando la mera propaganda di cui non se ne può più.

E' proprio in un luogo civico, libero, super partes e veramente aperto a tutti come partecipaMi che un partito di buona volontà può convincere quell'immenso popolo del 50% che non va più a votare (perché nauseato da determinate dinamiche) a tornare sui propri passi e a riacquistare fiducia nella Politica.

Oliverio

P.S.

Se ogni partecipaMina/o donasse l'equivalente di poco più di 3 caffè, la sostenibilità del portale sarebbe garantita in un solo giorno per un intero anno!
www.partecipami.it/raccoltafondi2019
www.partecipami.it/sostienimi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta