Rispondi
Rispondi a:
Va bene, ma non penso che la gente parcheggi, regolarmente, solo dove ci sono tracciate a terra le strisce di parcheggio, come dimostrano tutte le strade di Milano e d’Italia.
Se lì non accadeva è bene strano, ma dimostra che non sempre ci sia una tale carenza di parcheggi come spesso si lamenta; nello specifico, visto che si cita il progetto di piazzale Siena (piú di così che posso fare: a fronte di un enorme sforzo di promozione e diffusione non è stato premiato dai cittadini, si vede che non interessa nemmeno a chi ci abita migliorarlo, ma almeno nel P.G.T., a seguito di tale messa in evidenza, è stato recepito come nodo da riqualificare), non era dunque fondata la critica di chi diceva che non si potevano togliere posti-auto perché non si sarebbe saputo dove sostare in alternativa.
Dall’altro lato di viale Aretusa intendo nel tratto da via Civitali a via Rembrandt, lì mi sembra che le code si formino spesso.
Andrea Giorcelli
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati