Rispondi a:

Inviato da avatar Claudia Della Vedova il 26-10-2019 alle 20:55

Buonasera, vi riscrivo dopo tanto tempo, sempre per il degrado in cui versano i giardini di piazza Prealpi.

Ora stanno facendo dei buchi, forse per la luce, però bisognerebbe rifare tutti i giardini che versano in uno stato pietoso anche di sporcizia, e mi sembra che anche la spazzatura venga ritirata con meno frequenza, questo è anche colpa di tutti gli incivili che invece di gettare la loro spazzatura nei bidoni dei loro condomini fanno prima a sbatterli dove capita, multone no?  con le telecamere. 

Volevo segnalare anche lo stato di abbandono dell'asfalto delle strade, da mac mahon a bramantino a de predis ci sono dei crateri che mi sembra di essere a Roma, per voi la zona 8 e solo city life o piazzale accursio, ma anche noi paghiamo le tasse che ci chiedete, non parliamo del mercato settimanale, dove gli ambulanti fanno ciò che vogliono tutti i camion sui marciapiedi poi anche i marciapiedi sono tutti spaccati, tanto non li multa nessuno quindi lasciano uno sporco ipossibile, e bisgogna  dire che i netturbini sono bravissimi. Spero che prima o poi venga dato un pò di decoro a questa povera zona.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta