Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 30-11-2019 alle 17:20

Buonasera a tutti.

Ho visto che c'è un nuovo cartello sulla facciata della Biblioteca che dà parecchie date sui lavori, e riporta anche le loro troppe sospensioni.

In sostanza si legge che:

Lavori Iniziati il 21 Settembre 2018.

Lavori Finiti il 11 Febbraio 2020 (Nuova Data Prevista).

Sospensioni dei lavori:

-Dal 12 Ottobre 2018, al 4 Marzo 2019.

-Dal 18 Aprile 2019, al 4 Luglio 2019.

-Dal 30 Ottobre 2019, al 13 Novembre 2019.

Alla faccia dei poco più di sei mesi inizialmente previsti, e per svariati motivi in evidente clamoroso ritardo (speriamo che a suo tempo i previsti lavori di prolungamento della M1 da Bisceglie, al Quartiere Olmi-Nuovo Deposito, non vengano contagiati da questa grave malattia della "Sospensione")!

Ad ogni modo dai teloni protettivi parzialmente aperti, si può vedere l'interno dell'ampliamento della Biblioteca, dove tra qualche mese (se non ci saranno altre "sospensioni"), finalmente si potrà inaugurare quest'attesa opera, in un quartiere che ha veramente bisogno urgente di una marea di interventi da parte del Comune di Milano su: marciapiedi da rifare; scivoli per i disablli da installare; parigine per restituire i marciapiedi ai pedoni nella Baggio vecchia; parcheggi auto per i residenti; ecc..

 

Milano 30 Novembre 2019

                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta