Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Ravanello il 24-12-2019 alle 10:03

Buongiorno Dr. Bestetti

ritengo che al primo sollecito si debba procedere con un secondo e poi con un terzo se necessario.

Questo è quanto avviene normalmente con la burocrazia a Milano in tutti i campi.

Ci sbatte il muso anche Lei, per una volta?

L'importante è attivarsi per far funzionare le cose e non "dimenticarsi" di un'esigenza dei cittadini più che legittima.

Le avevo scritto direttamente per questo stesso problema il 3 dicembre (in seconda battuta ripetendo quella del 13 novembre), ho la tracciatura delle mail, ho visto che l'ha letta e non mi ha risposto. Pazienza.

Ma per favore ora dimostri a tutti la Sua volontà di voler risolvere il problema e si attivi concretamente per dar seguito a quanto promesso, seguendo la pratica fino alla risoluzione

Cordiali saluti

Claudio Ravanello

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta