Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Sellerio il 24-12-2019 alle 10:27

Ciao Barbara, condivido in pieno.

La sosta sui prati e sull'erba di aiuole e spartitraffico è ormai una consuetudine ma, cosa più grave, una consuetudine tollerata dalla Polizia Municipale.

Altri esempi eclatanti si hanno durante le partite a San Siro con la sosta selvaggia fino sulla via Novara nei giardini accanto al Toys ma soprattutto tutti i sabati e domeniche lungo via Venegoni e Olivieri, tra i filari dei pioppi. Settimana scorsa ho contato più di 40 auto. Esteticamente una scena di inciviltà enorme. Senza considerare il pericolo di avere auto che viaggiano sul marciapiedi o si buttano sulla carreggiata invadendo anche la pista ciclabile.

Basterebbe ripristinare qualche panettone di cemento a costo praticamente nullo e far passare periodicamente i vigili....

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta