Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 18-01-2020 alle 22:00

Oggi mi è venuto in mente un altro disservizio che andrebbe corretto sul trasporto integrato ATM Ferrovie Nord Milano.

Poniamo il caso che io abbia un abbonamento valido sulla tratta Milano-Rho fiera.

Il giorno in cui devo recarmi da Milano a Legnano io dovrei poter acquistare un biglietto da Rho a Legnano da usare ad integrazione del mio abbonamento.

Di fatto posso farlo, ma dovrei scendere dal treno a Rho, timbrare il biglietto integrativo e risalire sul treno, che però probabilmente sarà nel frattempo ripartito.

Il problema è che quel biglietto non posso timbrarlo a Milano, prima di partire, perché sono fuori area, né sul treno perché non esistono obliteratrici sul treno (motivo per cui se prendo un treno al volo, senza timbrare, o se la timbratrice in stazione è rotta devo cercare il controllore sul treno, col rischio che mi faccia pure pagare una maggiorazione per aver timbrato il biglietto sul treno).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta