Rispondi a:

Inviato da avatar Camilla Esercizio il 31-01-2020 alle 14:15

In via Benedetto Marcello ci sono due parco giochi per bambini. Il primo davanti alla scuola, primi numeri civici e il secondo all'altezza di via Vitruvio. Questo secondo è stato luogo di spaccio e ora viene controllato dalla polizia con frequenza. Lo spaccio si è ridotto, non eliminato. La polizia nei suoi tanti interventi, non ha smosso i senzatetto che abitano la casetta con lo scivolo (per impotenza o altro non saprei). 

I bambini dai primi di dicembre 2019 non hanno accesso alla casetta scivolo, dentro c'è un senzatetto, se è uscito ci sono le sue coperte, bottiglie vuote... 

Inoltre le panchine del parchetto, che è ben recitanto, sono sempre occupate da gruppi di persone che consumano cannabis, con i pochi bimbi che ancora popolano il parchetto, a pochi passi. 

Cosa posso fare per chiedere di:

Mettere un divieto di fumo sulle panchine e in tutta l'area del parchetto

Sgomberare dai senzatetto una proprietà dedicata ai bambini (e disinfettarla....) 

 

Grazie a chi avrà modo di darmi informazioni. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta