Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 01-02-2020 alle 16:54

Buongiorno a tutti,

nonostante sia molto più facile (e molto di moda ultimamente) sparare nel mucchio, senza alcuna distinzione tra le persone, senza informarsi su quello che i diversi rappresentanti delle Istituzioni fanno (o non fanno), ritengo utile informare su come stanno realmente le cose.

Vista la notevole congestione creata dal Comune di Milano in quel tratto, ho personalmente richiesto la rimozione delle strisce blu lungo Viale Aretusa fin dal settembre scorso, sollecitando poi moltissime volte sia l'Assessorato, sia i dirigenti della Direzione competente. Quando ben si sono convinti dell'irrazionalità dell'intervento - e ce n'è voluta - la materiale cancellazione delle strisce è stata affidata ad ATM che, sollecitata anch'essa dal sottoscritto numerose volte, mi ha sempre rappresentato che le temperature invernali sono inadatte a svolgere operazioni di tracciatura - e cancellazione - delle strisce, ma che avrebbero comunque provato ad intervenire il prima possibile.

Nel frattempo, sono interventi una decina di giorni fa per rimuovere tutta la segnaletica verticale di sosta a pagamento nel tratto in oggetto.

Fosse stato per me, quelle strisce non sarebbero mai state tracciate, ma finché a Milano governa il centrosinistra, che continua a stringere le strade e di conseguenza a rallentare il traffico, di queste geniali trovate ne dovremo vedere almeno per un altro anno e mezzo. Io continuerò a combatterle con la deteriminazione di sempre.

Cordiali saluti.

MARCO BESTETTI
Presidente Municipio 7
Comune di Milano
email: marco.bestetti@comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta