Rispondi a:

Inviato da avatar Ilaria Ghiro il 09-10-2011 alle 15:37

Vorrei dare un consiglio per l'idea (indiscutibilmente ottima) dei bus by night: ritengo che potrebbe risultare utile attaccare cartelli indicanti i luoghi ESATTI dove fermano i mezzi notturni sostitutivi alla metropolitana sui "cancelli" che chiudono la metro. Per esempio, ieri dovevo prendere la M2 da piazzale loreto e dopo aver passato mezz'ora a girare invano lungo la piazza mi sono accontentata della M1 per poi cambiare a Cadorna. Ho scoperto oggi che passava nelle vicinanze di viale Umbria, beh non è proprio intuitivo. Avrei dovuto magari scaricarmi prima la cartina, ma non è così comodo e fattibile per tutti (pensiamo ai turisti) portarsi sempre in giro la cartina dei bus notturni.
So che è tutto in via di sperimentazione e siamo solo agli inizi, ma ho voluto dare un consiglio in base alla mia personale esperienza di ieri sera :)

ilaria

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta