Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-03-2020 alle 16:42

APPELLO ALLA GRANDE DISTRIBUZIONE PER RENDERE DAVVERO POSSIBILE LA SPESA ONLINE AL TEMPO DEL #CORONAVIRUS!

Da quando ci è stato chiesto di restare a casa per limitare il più possibile il contagio, in tantissimi hanno pensato di fare la spesa online e tra questi molti anziani che, essendo più a rischio degli altri, vorrebbero proprio riuscire ad alimentarsi senza uscire di casa.

Ci sono stati accordi in tal senso tra il Comune di Milano e la grande distribuzione in favore degli over 65, ma, di fatto, è risultato un servizio inutilizzabile perché in poche settimane non si è riusciti a far fronte all'abnorme aumento della domanda con le risorse tecnologiche, materiali e umane a disposizione prima dell'emergenza.

Il figlio di un illustre imprenditore della grande distribuzione che non si occupa più dell'azienda del padre ha donato nei giorni scorsi 10 milioni di euro per il sistema sanitario.

Sarebbe auspicabile che l'intero settore della grande distribuzione investisse risorse ed energie per risolvere questo problema anche al fine di prevenire il ricorso al sistema sanitario già messo a durissima prova.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta