Rispondi a:

Inviato da avatar Ernesto Grossi il 25-05-2020 alle 11:14

La gestione "mista" del Quartiere Sant?ambrogio I è quantomeno problematica da anni. Tempi di intervento incredibili, smarrimento degli abitanti (condomini e inquilini) nel cercare punti di riferimento nel risolvere alcune problematiche:

Si và dalla sanificazione/recupero di appartamenti sfitti, di proprietà comunale, invasi dai volatili con accumulo di guano e sporcizia varia...(veramente incredibile che l'ufficio d'igiene non sia stato allertato o non sia intervenuto) alle Infiltrazioni d'acqua che durano da anni senza alcun intervento. Gestione quantomeno "pasticciata" degli accessi al quartiere e incuria del parco e accessi pedonali etc.....

Allego un link in cui il comitato di quartiere illustra alla stampa locale (Milano Sud) i vari problemi.

Il Comune di Milano, nonostante la espressa volontà di alienare il patrimonio immobiliare, mantiene ancora un forte controllo senza procedere con decisione alla riqualificazione di tale patrimonio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta