Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 11-10-2011 alle 07:12

Arrivato alla velocità della luce altro commento analogo al primo, comunque grazie sig. G.F. Bianchi della partecipazione e del contributo, ognuno da quel che può. D'altra parte è bene prendere atto dello stato dell'arte della "fauna umana" così come è, che spiega bene il baratro (in politica) che stiamo vivendo, e occorre tenerne conto. Libertà, democrazia sono e restano le conquiste di ogni giorno (non certo slogan rubati come oggi), nulla è mai scontato, l'involuzione è dietro l'angolo, questi commenti sono la cartina tornasole di processi mentali possibili tra il genere umano, che non devono mai essere sottovalutati, mai dare nulla per scontato. Chi l'avrebbe mai detto che nel 2011 si potessero ancora dire certe "perle"? Abbiamo la dimostrazione che occorre stare in guardia e con intransigenza e lealtà fare politica con impegno e determinazione.

Avanti il terzo della serie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta