Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Monzio Compagnoni il 11-10-2011 alle 09:35

Caro Consigliere Boari,

posso anche comprendere che lei non si sia ancora ripreso dai risultati elettorali che l'hanno vista perdere metà dei suoi consensi, tuttavia credo che diffondere notizie non corrispondenti alla realtà dei fatti e facilmente confutabili non sia una bel modo di rappresentare il suo ruolo istituzionale.

Lei dice, nel post datato 4 ottobre

"ambienti della sinistra,... , mettono in giro voci secondo cui lo spazio sarebbe di competenza della Provincia"

e come ha fatto altre volte, spara nel vuoto senza fare nomi o dare indicazioni o riportando dati a prova delle sue affermazioni che, nello specifico, non corrispondono al vero.

Infatti nella seduta del 30 settembre (prima del suo post quindi) della commissione Qualità dell'ambiente urbano e mobilità, da me presieduta, io stesso affermavo, tra le comunicazioni,  che l'area è ancora in carico al Comune.

Esattamente il verbale di quella seduta dice:

"rispetto all'area occupata in via Valvassori Peroni abbiamo comunicazione che è ancora formalmente di proprietà del Comune e il settore che l'ha in carico ha richiesto lo sgombero"

Inoltre nella seduta del 7/10 sempre della commissione da me presieduta, e alla quale ha partecipato, portavo a conoscenza di tutta la commissione, lettere ricevute da parte dei responsabili del settore del Comune che ha in carico l'area, relativamente ai passi per la cessione dell'area alla provincia, non ancora formalmente avvenuto e alla richiesta di sgombero.

Entrambe i verbali, come dovrebbe sapere, sono a sua disposizione presso il consiglio di zona 3. Faccia un accesso agli atti e si informi, se non si ricorda quanto avvenuto in commissione in sua presenza, e riporti notizie vere.

Cordialmente

Dario Monzio Compagnoni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta