Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 15-07-2020 alle 10:57

Avevo scritto a Ferrovie Nord e questa era stata la risposta:

"Gentile signor Giorcelli,

la ringraziamo per il suo interessamento. FERROVIENORD è impegnata sul fronte della mobilità sostenibile con l'obiettivo di consentire ai cittadini la massima capacità di movimento con il minimo impatto ambientale e territoriale. Relativamente al luogo da lei indicato, la informiamo che è presente un percorso dotato di segnaletica, fatte salve le zone interdette al pubblico.
Cordiali saluti
".

 

Poi ho replicato con le considerazioni qui esposte complete di fotografie e oggi ho ricevuto la nuova risposta:

"Gentile signor Giorcelli,

Le comunichiamo che la Stazione di Milano Bovisa nei prossimi anni verrà completamente ristrutturata. Nella riqualificazione cercheremo sicuramente di risolvere le problematiche da lei segnalate relative alla cartellonistica e alla segnaletica ciclabile in quanto FERROVIENORD è impegnata in prima linea sul fronte della mobilità integrata.
Cordiali saluti
".

 

Andrea Giorcelli

www.andreagiorcelli.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta