Rispondi
Rispondi a:
Condivido varie ossevrazioni del Sig. Mazzilli; bisognerebbe però ricordare anche ai passeggeri che, se vogliono l'aria condizionata, non devono aprire i finestrini.
Sui minuti di attesa dico che è un elemento che ha attirato odio addosso ad ATM, anche se la funzione era positiva. Se l'indicato 5 min. resta acceso per 4 min. e quello di 3 min. per altri 3 min. l'attesa è almeno di 12 min. e i passeggeri si imbestialiscono più di quando non sapevano quanto mancasse. Forse basterebbe sapere che il mezzo è alla distanza di due fermate.
Va aumentata la rete in città (più percorsi, ossia più binari, ripristinare vecchi percorsi), per evitare che la rete si ingolfi da sola e va aumentata la velocità commerciale.
Qui potete vedere i tram di città polacche: seppur non modernissimi, la mentalità che li gestisce con efficienza è evidente: sedi riservate ampie, velocità, nessun tram monocassa ma bei lunghi (il tram corto non è più coerente con la funzione della tranvia che serve a portare grandi flussi di passeggeri, di entità poco inferiori a quelli che richiedono un metrò) notare le velocità anche in curva (non sono tram ribassati) e .... il minor traffico veicolare.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati